Si offre in vendita un gradevole e moderno Hotel a quattro stelle, situato a Milano, nella elegante zona residenziale di San Siro, in luogo strategico sia per la clientela turistica, sia per quella che desidera soggiornare in città per motivi d’affari e commercio.
L’Hotel si trova inoltre in una posizione ben servita dai mezzi pubblici di superficie, dal passante ferroviario e dalla metropolitana milanese.
Il settore cittadino nel quale è ubicata la struttura ricettiva in questione, ovvero la zona di San Siro della metropoli meneghina, è ben noto per essere uno dei quartieri residenziali più signorili della città.
E’ una zona in cui abbondano le ville monofamiliari di pregio e nella quale il mercato immobiliare è in lenta ma costante crescita, promettendo di reggere bene anche per il futuro.
Nelle vicinanze dell’Hotel è possibile trovare alcuni grandi centri commerciali, godere della presenza di molto verde e poter percorrere, magari a piedi per una piacevole passeggiata, strade ampie, tranquille e spaziose.
Nelle vicinanze dell’Hotel, ben inserito nel contesto quasi agreste, è situato l’affascinante ippodromo di San Siro.
Inoltre per gli amanti dello sport calcistico, nelle vicinanze si trova il famoso Stadio Meazza, luogo d’elezione delle due squadre della città di Milano: l’Inter ed il Milan.
La struttura alberghiera offerta in vendita è contenuta in un gradevole palazzo di cinque piani fuori terra, e dispone di 85 camere.
L’hotel è anche dotato di un piccolo parcheggio interno.
La struttura ricettiva dispone di stanze fornite di ogni confort: telefono, serrature controllate elettronicamente, wi-fi, tv lcd collegata al satellite, frigobar, cassaforte elettronica, aria condizionata e riscaldamento autonomo.
L’illuminazione in tutta la struttura è aggiornata al sistema a led, particolare questo che consente un notevole risparmio nei costi gestionali.
Rif 231.
N.B. SI RICHIEDE LOI
APE G – 75,63 Kwh.
Si ricorda che per consentirci di rispettare la riservatezza dei nostri clienti, l’indirizzo e le foto contenute in questo annuncio sono soltanto esemplificativi.