DISCOTECA MILANO NORD – Siamo lieti di poter offrire in vendita alla nostra stimata ed affezionata clientela una elegante e ben avviata discoteca. Oggetto della cessione è unicamente l’avviamento.
L’immobile non è in vendita, ed è soggetto ad un contratto d’affitto che scadrà nel 2032.
Il costo annuale per l’affitto della struttura nella quale è contenuta la discoteca è di 310.000 euro.
L’attività vanta un alto fatturato ed un eccellente livello di redditività.
La discoteca in questione è situata alle porte di Milano, nella adiacenze della dinamica ed emergente zona Nord, in un luogo strategico per la clientela interessata all’intrattenimento notturno di qualità. E’ ubicata nelle immediate vicinanze della tangenziale e degli snodi autostradali. La discoteca offerta in vendita è contenuta in una gradevole costruzione mono-piano, che si estende su di un’area di oltre 4000 mq, e dispone di capienza per circa 1.000 persone.
Al suo interno si trovano, oltre a varie zone bar e buffet, due spaziose piste da ballo, servite da impianti audio e luci di alto livello tecnico.
Questa prestigiosa discoteca dispone inoltre di circa 600 confortevoli posti a sedere, distribuiti in zone standard e vip, e serviti da tavolini, aree bar, aree buffet ed aree danzanti, in grado di soddisfare perfettamente le aspettative di ogni tipo di clientela. La discoteca che proponiamo in vendita si trova in una posizione ben servita dai mezzi pubblici di superficie. Inoltre dispone di un parcheggio privato, capace di contenere fino a 200 autoveicoli. E’ bene sapere che il settore cittadino nelle adiacenze del quale è ubicata l’attività d’intrattenimento notturno in questione, ovvero la zona Nord della metropoli meneghina, è noto per essere una delle zone residenziali e commerciali più in crescita della città.
Richiesta: 3.000.000 di euro trattabili.
Si ricorda che per consentirci di rispettare la riservatezza dei nostri clienti, l’indirizzo e le foto contenute in questo annuncio sono soltanto esemplificativi.